Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

domenica 6 ottobre 2013

Il Liceo Artistico in regata!


3° Trofeo Golfo dei Poeti Canottaggio Speciale 1° Coppa Silvia Bersezio 


In occasione della Festa della Marineria , nell’ ambito del “Progetto Accanto “ promosso dall’Agenzia formativa Isforcoop della Provincia della Spezia , alcuni alunni del Liceo Artistico “ V.Cardarelli “ , seguiti dalla Prof. ssa R.Rotondi hanno preso parte alla gara di canottaggio Special nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 ottobre .
I cinque ragazzi del Liceo Cardarelli "Artistico&Musicale" insieme , con i colori dell’”Accanto” si sono gettati con entusiasmo in questa competizione, ...ed altre che verranno! Sono stati bravissimi, migliorando tanto dalla giornata precedente , che oggi "volavano" sull'acqua!!!Grazie alla società Velocior, al Presidente Dott. A.Bersezio ed alle allenatrici Alessandra Borio e Alessandra Bonamini, che li preparano e li seguono con competenza e affetto.NICOLA, LEDIO, MATTIA, GEZIM, e la timoniera FRANCESCA, sono i nostri eroi di oggi





Nessun commento:

Posta un commento