Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

domenica 24 novembre 2013

JFK FOR ART

La classe 5C ha aderito ad un concorso di pittura che aveva come tema la figura di J. F. Kennedy. La mostra è stata uno degli eventi svoltisi dal 22 al 24 novembre alla Spezia, per omaggiare la figura del Presidente, nel cinquantennale della sua morte. Domenica 24 novembre, presso la galleria d'arte "Il Salotto dell'arte" di Lerici, alla presenza del gallerista, autorità diplomatiche americane, artisti e coolezionisti, sono stati assegnati i seguenti premi:
Perez Ramona ha vinto il premio per la miglior tecnica con l'acquisto del dipinto da parte di una prestigiosa galleria di Capetown e Vanacore Silvia il premio Social Network con esposizione del dipinto alla base NATO di Vicenza.
Al progetto hanno partecipato anche il Liceo Artistico di Schio e l'Accademia di belle arti di San Pietroburgo. In totale sono stati assegnati tre premi di cui due alle nostre alunne.




Nessun commento:

Posta un commento