Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

giovedì 2 gennaio 2014

Fragole dalla Finlandia


Il Conad City di Buonviaggio sostiene la rassegna "Il mare come ponte" della Biblioteca Camila Basso del Liceo Artistico Cardarelli Sergio Rossi, il direttore del Conad City di Buonviaggio, d'intesa con il Liceo nel ricucire, promuovere e far vivere la periferia di Montepertico, ha inteso sostenere gli eventi culturali della scuola,offrendo agli ospiti finlandesi del progetto E-Twinnig uno studiato buffet con prodotti locali.
Gli amici finlandesi sabato 12, dopo la presentazione del romanzo di Diego Marani da parte di Arianna Baracco, Daniela Moncheva e Alessio Tedesco e della classe I C, potranno gustare il pane di Vinca, salsiccia e mortadella nostrale, formaggio di Brugnato e la focaccia spezzina. Dulcis in fundo: buccellato con fragole perché 'Oma maa mansikka', 'la propria terra è come la fragola', e ora La Spezia è per loro una fragola gustosa.

Nessun commento:

Posta un commento