Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

lunedì 1 maggio 2017

FRONTE/RETRO, la nuova mostra del Las


Giovedì 4 maggio alle 17,30 inaugura FRONTE/RETRO, la nuova mostra del Las, lo spazio espositivo del Liceo Artistico Cardarelli.
La mostra, curata da Lara Conte, mette a confronto due amici artisti di generazioni diverse: le sculture di Renzo Ricciardi, ben noto sul territorio per la sua lunga attività, dialogano con i lavori del più giovane Marco Merino, che utilizza fotografia, disegno, fusioni e mixed media con attualissimo eclettismo.
Il catalogo, con fotografie di Aldo Venga, verrà presentato dalla curatrice e dagli artisti giovedì 18 maggio alle ore 18.
Parteciperanno il Quartetto di sax "Singelée" e l’Ensemble di chitarre "Cum chordis", composti da allievi del Liceo Musicale Cardarelli, con una ghiotta anticipazione del loro concerto previsto il 6 maggio alle 17 al Museo Diocesano, nel quadro della stagione della Società dei Concerti.



MARCO MERINO RENZO RICCIARDI

FRONTE/RETRO

a cura di Lara Conte

4 maggio – 1° giugno

Las, via Montepertico 1, La Spezia
ampio parcheggio

orario: dal martedì al sabato 17,30 – 19,30
tutte le mattine su appuntamento (tel. 3201841172)
gli artisti saranno presenti ogni sabato

presentazione del catalogo (fotografie di Aldo Venga)
giovedì 18 maggio ore 18





Nessun commento:

Posta un commento