Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

lunedì 29 gennaio 2018

AntiLAS - Liceo Artistico Cardarelli - Mostra fotografica 'Una finestra sui Borghi'


 Conoscere e far conoscere il proprio territorio, diffondere le bellezze nascoste dei nostri paesi, mostrare angoli che spesso sfuggono anche a chi vi abita; questi sono alcuni dei motivi che hanno spinto il circolo fotografico Artimage a presentare una mostra sui borghi.
Nello spazio espositivo Antlas del Liceo Artistico Cardarelli di La Spezia inaugura sabato 20/1 alle ore 16.00 tale mostra.
Un giro virtuale da Tellaro a Vezzano ligure, da Montemarcello a Filetto, solo per citare alcuni dei luoghi fotografati, immagini che catturano gli occhi dello spettatore trasportandolo in alcuni dei borghi che rappresentano patrimonio storico culturale e artistico locale.


La mostra sarà visibile fino al 9 febbraio.

Nessun commento:

Posta un commento