Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

sabato 5 maggio 2018

Christian Calcagnini del Liceo Artistico alle finali nazionali di Inglesiadi 2018!



Si é tenuta oggi a Roma la finale nazionale delle Inglesiadi 2018, gara che ha visto sfidarsi i 10 migliori studenti italiani in lingua inglese organizzata da Ef. Cristian Calcagnini della classe 3A aveva ottenuto un ottimo risultato in fase preliminare raggiungendo un punteggio altissimo nel test computer based e ha dimostrato oggi di avere una grande padronanza della lingua inglese.


Ha infatti presentato la propria regione di provenienza come richiesto dalla giuria e al termine della performance ha rivevuto numerosissimi complimenti da parte dei docenti italiani e internazionali. A Christian e alla scuola é stata conferita una targa di riconoscimento: bravo Christian siamo tutti fieri di te!




1 commento: