Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

lunedì 30 luglio 2018

Liceo Artistico: 4B-4E e La Soffitta Nella Strada

L'Associazione Antiquaria di Sarzana a mezzo del suo Presidente Signor Gabriele Di Sarcina ha contattato ad Aprile 2018 il Liceo Artistico per la realizzazione della grafica completa di tutti gli eventi del calendario 2019 della Soffitta di Sarzana.

Ciascun allievo delle classi 4B e 4E ha presentato un suo personale progetto. L'insieme dei lavori è stato consegnato al Presidente dell'Associazione ai primi di Maggio.

Il nuovo sindaco di Sarzana ha deciso che le grafiche dei ragazzi vengano esposte per il tradizionale evento di Ferragosto.

Gli allievi del Liceo Artistico non perdono occasione di collaborare col territorio, i suoi eventi e le numerose occasioni di contatto tra il mondo del lavoro e lo spazio degli studi.


Nessun commento:

Posta un commento