Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

sabato 5 ottobre 2013

Opera condivisa per la settimana mondiale di sostegno dell’allattamento al seno


L’associazione ONLUS Amici della Pediatria della Spezia ha organizzato, in collaborazione con i Comuni della Spezia, Sarzana e Bolano, l’ASL 5, i distretti socio sanitari 17, 18 e della val di Magra, l’Unicef, le associazioni Labulè, a testa in giù e DanzAbilmente con il patrocinio di Regione Liguria, Provincia della Spezia, Collegio interprovinciale delle ostetriche di Genova e La Spezia e IPASVI, un percorso itinerante per la promozione ed il sostegno dell’allattamento al seno.
Sabato 5 ottobre, all'interno della settimana di manifestazioni, è stata presentata alla città l'Opera Condivisa, di Oxana Redina, ex allieva del Liceo Artistico, già autrice di mostre ed esposizioni.
Qui sotto l'eco avuto dall'evento nella stampa cittadina.






Nessun commento:

Posta un commento