Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

domenica 24 gennaio 2016

Salvatore Del Vecchio promessa del rugby



Lo studente del CAT Salvatore Del Vecchio, classe 1999, si è avvicinato al rugby nella scorsa stagione sportiva grazie al progetto scuole promosso dalla Scuola Rugby Spezia, che l’anno passato ha coinvolto anche l’Istituto per Geometri “Cardarelli” della Spezia che Salvatore frequenta. Le buoni doti del ragazzo unite ad un impegno negli allenamenti veramente esemplare, gli hanno consentito di esordire quest’anno a Lucca nel Primo Torneo Memorial Bernardo Romei che la Scuola Rugby Spezia & Lunigiana si è poi aggiudicato. Del Vecchio è stato convocato all'allenamento-partita dell'Accademia FIR di Torino presso l'impianto Carlini di Genova, per l’amichevole Accademia di Torino - Cus Genova.
Per la prima volta nella storia della nostra scuola, commenta il Direttore sportivo Mariano Vergassola, la mischia Accademica potrà contare su tre atleti di nostra formazione: Del Vecchio, Vergassola e Paradiso.

Nessun commento:

Posta un commento