Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

giovedì 8 giugno 2017

Il video della 4D Multimediale

BLACKOUT
“Bring Me Back To The Beginning”



Una rete di connessioni intrappola il globo e attira l'uomo come una falena alla luce di una candela. Il progresso tecnologico ha cambiato le persone, il contatto umano è perduto, i sentimenti sono espressi e “inviati” per mezzo del codice binario.
Ma l'arrivo di Blackout interrompe le connessioni, offusca la vista, annebbia le menti, semina il panico, stravolge le abitudini: il mondo distopico raccontato nei classici della letteratura prende
tragicamente forma.
Solo Sam sembra resistere all'astinenza da tecnologia e, aggrappandosi alla ragione, cerca di trovare una risposta a una grande domanda: l'umanità sta davvero compiendo un'involuzione?
Con Blackout inizia il suo cammino: una stanza, la foresta, la casa di un uomo che sembra avere tutte le risposte, flashback e incontri che lo cambieranno. Quale sarà la verità?


Nessun commento:

Posta un commento