Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

giovedì 3 gennaio 2019

Concorso Nuovi Sguardi


Dal 15 ottobre al 1 dicembre si è tenuta nella provincia della Spezia la prima edizione del concorso fotografico NUOVI SGUARDI organizzato dalla CARITAS DIOCESANA, aperto a tutte le categorie di fotografi, professionisti e amatori, comprendente una sezione specifica dedicata ai giovani.



Al concorso ha aderito la classe 3 D del corso multimediale del Liceo Artistico Cardarelli con la partecipazione di due alunne, Lisa Belloni e Lara Bucci, seguite dal professor Moretti. 



Le studentesse, entrambe al primo concorso fotografico, sono state selezionate nella Categoria Junior. Le fotografie inviate (due per ogni alunna) sono state esposte al pubblico in occasione della Mostra tenuta presso il Museo Diocesano dal 24 novembre al 2 dicembre.  


 Sabato 1 dicembre al Museo Diocesano l’alunna Lisa Belloni ha vinto con soddisfazione il Premio della Categoria Junior con la sua fotografia SOTTOSOPRA scattata al molo della Spezia



Nessun commento:

Posta un commento