Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

domenica 12 ottobre 2014

Cerimonia Ufficiale consegna Diplomi TRINITY COLLEGE LONDON


Tutti gli studenti che hanno sostenuto e superato l’esame TRINITY nel 2014, le loro famiglie, gli insegnanti e i Dirigenti Scolastici che hanno collaborato attivamente al successo del progetto, mettendo a disposizione energie e aule, sono invitati alla cerimonia ufficiale per la consegna Diplomi TRINITY COLLEGE LONDON che si terrà il giorno 16 Ottobre, giovedì, alle ore 18,00 nell’Auditorium dell’Istituto Geometri Cardarelli di La Spezia (Via Carducci, 120) alla presenza del Dirigente  scolastico dell’Istituto Cardarelli, Prof.ssa Sonia Carletti Gaggini, del Vicesindaco della Spezia Dott. Cristiano Ruggia e della  rappresentante Trinity per la Liguria, Dott. Rita Ferrante.

Per chi non potrà assistere alla cerimonia sarà possibile ritirare il diploma presso le sedi della Scuola CSH in orario di segreteria nei giorni successivi, a Sarzana (Via Mazzini, 132 – tel. 0187/629407) o a La Spezia (Via del Torretto,33 – tel. 0187/301571).
Per qualsiasi informazione o chiarimento, preghiamo di contattare esclusivamente la  scuola CSH ai numeri sopra indicati.
Cordialmente,
Flavia Morrone
Titolare CSH

Nessun commento:

Posta un commento