Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

sabato 22 settembre 2012

La mostra alla Termomeccanica


In occasione del centenario della Termomeccanica, sabato 16 giugno, presso i locali dell'Azienda si inaugura la Mostra delle opere degli studenti del Liceo Artistico.






Alla manifestazione hanno partecipato gli alunni della classe 3D seguiti dalla prof. Cristina Formicola e quelli della classe 4C seguiti dal prof. Eliseo Andriolo. All'inizio di questa esperienza gli studenti hanno visitato l'azienda accompagnati dalla dott.ssa Gaia Iapoce, in seguito ognuno di loro ha elaborato un proprio percorso progettuale e creativo che si è concluso con la realizzazione di sculture in vari materiali, anche di origine industriale, e dipinti su tela. La giuria ha premiato nella stessa mattinata le migliori opere.


Nessun commento:

Posta un commento