Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

giovedì 31 maggio 2018

“La Giornata dell’artista“ al Liceo Artistico Cardarelli



Sabato 26 i ragazzi della scuola hanno dato vita ad un evento significativo per la scuola e la città tutta. Non si propone una classica esposizione di prodotti artistici bensì un vero e proprio evento dove si alternano nei vari spazi della scuola momenti di produzione artistica dove gli studenti creano in ex tempore. I diversi dipartimenti con le loro opere hanno trasmesso quel senso di fusione ed integrazione tra il mondo dell’arte e la formazione sociale e culturale dei ragazzi.





Il percorso musicale ha influito in modo importante sulla serenità e nel contempo particolare specificità della scuola, dove l’osservatore è coinvolto con tutti i suoi sensi. Un evento che ha lasciato  una traccia.




Nessun commento:

Posta un commento