Un benvenuto concreto

In osservanza al principio di trasparenza che regola l'azione degli uffici pubblici, si invitano i genitori, interessati ad iscrivere i loro figli ai nostri corsi, a visitare gli edifici scolastici in qualsiasi momento di apertura della scuola, rivolgendosi agli uffici di Presidenza. I Docenti vicari accompagneranno gli interessati nella visita agli spazi dove gli allievi svolgono le loro lezioni.

venerdì 24 maggio 2019

Danza, avventura a Barcellona per il talento del Liceo Artistico Cardarelli Leonardo Farina





Grande successo per il nostro studente Leonardo Farina, diplomando del Liceo Artistico Cardarelli, corso di Grafica, che ha coronato la sua passione per la danza superando il test di ammissione per la Jove Companyia de Dansa IT Dansa dell’Istituto del Teatro, diretta da Catherine Allard già danzatrice del Nederlands Dans Theater di Jirí Kylián e musa ispiratrice di Nacho Duato, coreografo suo conterraneo.

L'allievo, preparato dall'insegnante Loredana Rovagna, nota musa della danza spezzina, porta all'interno del Liceo Cardarelli il profumo della danza, disciplina ancora mancante per far diventare il Liceo spezzino un ideale centro delle arti.

Complimenti vivissimi al danzatore Leonardo, dunque!


L'articolo su Città della Spezia

Nessun commento:

Posta un commento